Cop Cam la micro telecamera innovativa: Funziona bene? Recensione con opinioni e prezzo

I furti durante l’arco della giornata stanno diventando sempre più frequenti negli ultimi anni. Soprattutto nel periodo estivo è stato registrato il numero più alto irruzioni giornaliere all’interno delle abitazioni, tuttavia grazie alla microcamera si avrà la sicurezza di poter individuare coloro che si sono introdotti all’interno delle case.

A tutto ciò si può porre rimedio con Cop Cam, l’innovativa microcamera di sicurezza che sta venendo incontro a migliaia di persone. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cosa è Cop Cam?

cop cam

Cop Cam è un’ innovativa microcamera, alimentata attraverso una rete wi-fi. Proprio per questo motivo risulta estremamente comoda, in quanto è priva di tutti quei fili che solitamente intralciano il posizionamento delle camere. Grazie a questa sua particolarità potrete collocarla in qualsiasi punto della casa, sia all’interno che all’esterno.

Inoltre attraverso la sua avanzata tecnologia è stata adattata per avere la visione notturna. Cop Cam può rivelarsi essenziale nei momenti in cui la casa si presenta come vuota. 

Invece per quanto riguarda le controindicazioni, dopo attenti test in laboratorio, delle figure specializzate hanno escluso qualsiasi tipologia di effetto collaterale. Infatti Cop Cam è stato definito come un prodotto al 100% sicuro, rivelandosi adatto anche al contatto con l’acqua.

Come è fatta l’innovativa microcamera di sorveglianza?

Con Cop Cam stiamo parlando di una camera in miniatura, che riesce ad effettuare delle registrazioni dal momento in cui i sensori di movimento iniziano ad agire. L’innovativa microcamera di sorveglianza è costituita da un’avanzata tecnologia che copre un raggio di dieci, massimo dodici metri. Cop Cam è costituita da queste componenti:

  • Sensore di auto spegnimento: grazie a questo sensore, la Cop Cam si attiverà dal momento in cui si paleseranno all’interno della casa dei movimenti.
  • Obiettivo foto e video: l’obiettivo garantisce immagini e video di alta qualità, riuscendo in questo modo a zoomare in modo netto e chiaro su ciò che si vede attraverso la microcamera.
  • Microfono: grazie al quale, oltre a vedere ciò che accadde, verranno trasmessi anche i suoni provenienti dall’esterno.
  • Sensori di movimento: attraverso i rilevatori di movimento, è possibile monitorare alcune aree all’interno o all’esterno della casa. Il principale vantaggio consiste nella costante sorveglianza di tutti i movimenti entro un certo raggio d’azione.
  • Infrarossi: coincidono con una luce invisibile all’occhio umano, perciò la stanza sembrerà buia agli occhi di chiunque ne entri all’interno, tuttavia la camera registrerà tutti i movimenti come se la stanza fosse totalmente illuminata.
  • Scheda di memoria di minimo otto giga

Funziona bene? Recensioni dei clienti:

cop cam opinioni recensioni

Le recensioni degli acquirenti, che hanno testato la microcamera Cop Cam sono molto positive, vediamo perciò insieme le principali:

Giulia, 36 anni: La microcamera Cop Cam è uno di quei strumenti che ho sempre desiderato possedere, ma che fino a poco tempo fa non ne avevo mai avuto l’occasione. Tuttavia grazie ad una fortunata coincidenza sono entrata a conoscenza di Cop Cam, da quel momento casa mia è un posto più sicuro, infatti posso monitorare tutte le stanze. Vivendo da sola mi sento più sicura e in
un certo senso sollevata. Consiglio questo prodotto a tutte le donne che come me, vivono da sole, e vogliono avere una sicurezza in più’!

Cristian, 54 anni: Sono sempre stato una persona attenta alla sicurezza della mia casa, anche perché vivo in una abitazione con pareti in vetro, perciò sarebbe davvero facile entrare senza apposite apparecchiature. Dispongo anche di un grande giardino con piscina, per poter avere una visuale a 360° di tutta la mia abitazione, sia all’interno che all’esterno, ho acquistato cinque
microcamere Cop Cam. Devo dire che sono semplicemente fantastiche! Grazie alla loro tecnologia avanzata e all’assenza dei fili, oltre ad essere comode risultano anche molto facili da utilizzare. Sono sempre stato un amante di qualsiasi cam di sicurezza e posso affermare che Cop Cam racchiude tutte le funzioni che ho sempre cercato in altri prodotto. Le mie aspettative sono state
soddisfatte in tutto e per tutto, non ho trovato nessun aspetto negativo. Lo consiglio vivamente a tutti!

Massimo, 43 anni: Non avevo mai considerato di prendere una telecamera per sorvegliare la mia casa. Tuttavia da alcuni mesi i furti nel mio quartiere sono aumentati di molto, e purtroppo non sempre è facile identificare i ladri. Per questo motivo, in concordanza con mia moglie, ho deciso di acquistare Cop Cam. Grazie alla funzione del sensore di movimento oltre a monitorare i movimenti e cercare di prevenire alcuni furti, ho potuto vedere chi ha urtato la mia automobile durante una manovra venuta male. Grazie al filmato che ho inviato direttamente all’ assicurazione, sono stato risarcito completamente. Consiglio questa microcamera veramente a tutti, anche perché oltre ad avere un costo basso, considerando il rapporto qualità/prezzo, ti aiuta anche nelle cose più banali a cui io stesso non avrei mai pensato!

Anna, 49 anni: Vivo insieme ad una mia amica, entrambe siamo terrorizzate di non sapere cosa accade al buio. Abbiamo iniziato a cercare dei modi per poter sorvegliare il nostro piccolo appartamento. Avendo poche stanze e pochi soldi da spendere abbiamo trovato una vantaggiosa offerta con Cop Cam, la microcamera di sorveglianza. Ne abbiamo posizionata una in corridoio e una in salotto. Devo dire che è estremamente comoda come camera, perché oltre ad essere molto piccola e quindi difficile da vedere, è anche facile da usare. Non sono mai stata brava con la tecnologia e come me nemmeno la mia coinquilina, tuttavia seguendo il foglietto illustrativo siamo riuscite sin da subito a capire il funzionamento di Cop Cam. La consigliamo a tutti quanti,
soprattutto a coloro che come noi cercavano qualcosa di efficace e allo stesso tempo economico!

Quanto costa e dove acquistare Cop Cam?

La microcamera Cop Cam può essere acquistata soltanto dal sito ufficiale. Nel corso degli ultimi mesi sono state realizzate numerose imitazioni, per cui diffidate dai rivenditori, in quanto non potranno garantire tutte le funzionalità dell’originale. Inoltre è importate sottolineare che il prodotto originale non lo troverete su siti internet come Amazon, e-bay e Aliexpress, e nemmeno
all’interno dei negozi.

La microcamera Cop Cam è in offerta all’interno del sito ufficiale. Infatti sarà possibile acquistare due microcamere al prezzo di 69.90€, con la spedizione gratuita compresa. Il link del sito web ufficiale, grazie al quale potrete procedere all’acquisto è il seguente: www.copcam.it.

Per acquistare Cop Cam potrete pagare con bancomat, carta di credito o PayPal, il sito da anche la possibilità di pagare in contanti al momento della consegna. All’interno della confezione, oltre la microcamera troverete:

  • un cavo girevole, grazie al quale monitorerete una zona più ampia
  • un supporto per appenderlo alle pareti
  • un cavo USB, con cui potrete caricare rapidamente il dispositivo

Vedi Cop Cam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!