White Pro è una nuova formula brevettata che si compone di una polvere innovativa a base di carbone bio-attivo vegetale e calcio, capace di sbiancare i denti ingialliti dall’azione naturale del tempo e dalle cattive abitudini igieniche e alimentari.
Il prodotto è garantito e sicuro, avendo dato risultati anche dove altre soluzioni sono sembrate fallimentari, come i dentifrici specifici o i rimedi naturali, a esempio il bicarbonato o l’aceto. White Pro è in grado di sbiancare i denti, eliminado le macchie e le pigmentazioni dallo smalto e che rendono appannato il sorriso.
Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contenuto articolo
I componenti di White Pro
Il prodotto è capace di risolvere la gran parte degli inestetismi della colorazione dentale. Quando nessun prodotto riesce a togliere l’alone del tempo al sorriso naturale, WhitePro® risulta essere un rimedio infallibile e risolutivo, grazie alla sua composizione testata e rivoluzionaria nel campo dello sbiancamento dentale: un eccipiente a base di Carbone Bio-Attivo, in grado di ridare lucentezza al sorriso e di sbiancare, senza danneggiare il dente. La società che distribuisce il prodotto, sul sito ufficiale Whitepro.it, promette uno sbiancamento fino a 14 toni di bianco.
Il carbone bio-attivo, con una modica capacità abrasiva, è in grado di eliminare tutte le macchie superficiali che ingialliscono i denti.
White Pro rimuove le macchie superficiali e le pigmentazioni determinate da alcuni cibi acidi, dal fumo e anche da alcuni medicinali.
I denti vengono danneggiati nel colore da alcuni cibi che consumiamo ogni giorno, come: caffè, tè, vino, liquirizia, fumo, medicinali, cloredixina e le comuni bevande gassate.
Il carbone bio-attivo, contenuto nel prodotto è davvero efficace nel rimuovere le imperfezioni estetiche generate dagli elementi indicati.
Un altro componete della formula del White Pro, è il calcio. Il minerale stimola il metabolismo cellulare e di conseguenza quello dentale, nello specifico, produce una marcata funzione equilibratrice rispetto all’azione sbiancante del carbone bio-attivo, andando ad attivare la formazione di nuovo tessuto sullo smalto e proteggendo la dentina (la parte interna della struttura dentale, di natura giallastra e se fuoriesce determina l’appannamento del sorriso). Il calcio contribuisce alla robustezza dello smalto, infatti in cooperazione con la Vitamina D evita l’indebolimento della parte esterna del dente, soggetto all’incuria del tempo e alle cattive abitudini igieniche e alimentari.
Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona White Pro polvere sbiancante per denti?
White Pro, con la sua formula completamente naturale, sbianca davvero e non ha una composizione acida che possa attaccare e danneggiare lo smalto e la sottostante dentina.
Il Carbone BioAttivo, è la più grande innovazione nel campo dello sbiancamento dentale e della scienza dentistica. Gli eccipienti sono in grado di rimuovere tutte le antiestetiche macchie derivanti da un uso prolungato di caffè e nicotina, oltre all’ingiallimento dovuto dal passare degli anni.
Alcuni studi scientifici e riviste dedicate hanno dimostrato come il carbone bio-attivo abbia un effetto sbiancante sui denti, infatti la sua elevata capacità assorbente contribuisce a rimuovere la placca, il tartaro e le altre sostanze che rovinano il bianco naturale dello smalto dentale. La polvere contenuta nel prodotto ha una evidente e dimostrata funzione sbiancate sui denti, eliminando i pigmenti e le colorazioni superficiali. È di aiuto anche per combattere l’alitosi.
WhitePro® non è un prodotto rischioso o che danneggia il dente: è testato in laboratorio in maniera certificata, per questa ragione è usato nei migliori studi dentistici. La sua naturale formula e composizione non contiene al proprio interno formule chimiche pericolose, le quali oltre a non garantire lo sbiancamento dentale, possono danneggiare irrimediabilmente le strutture.
White Pro va usato come un dentifricio e applicato sui denti con lo spazzolino direttamente sui denti, evitando una eccessiva pressione per non incentivare la minima capacità abrasiva. I trattamenti vanno ripetuti una volta al giorno, per massimo un mese, risciaquando tutto con abbondante acqua.
Non sono dimostrati effetti collaterali e controindicazioni, è sconsigliato l’uso in caso di denti troppo sensibili.
Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le recensioni di chi l’ha usato
Le recensioni che si trovano in rete, sono mediamente positive, solo alcune evidenziano una certa sensibilizzazione dopo l’uso del prodotto. La polvere, a base di carbone bio-attivo, ha una minima e impercettibile azione abrasiva.
Stefano
37 anni
Ho scoperto per caso WhitePro, ordinandolo in maniera poco convinta. Non era la prima volta che usavo prodotti per lo sbiancamento dei denti e anche quello fatto dal mio dentista, non mi ha mai convinto fino in fondo. Ci tengo al mio sorriso. Provandolo, secondo le indicazioni e le prescrizioni allegate al prodotto, ho immediatamente visto i risultati che volevo. Il mio sorriso è di nuovo quello di un tempo: comunico tutto con una risata.
Cecilia
48 anni
Sono un’insegnante di scuola primaria, per me il sorriso è un linguaggio universale per comunicare con i bambini e le famiglie. Dopo alcuni anni e un uso crescente del tabacco, la mia solarità si era un po’ appannata. Il prodotto mi è stato consigliato da un genitore, i risultati sono stati immediati, lo vedo negli sguardi dei miei alunni e nelle foto, sono davvero contenta.
Gaia
48 anni
Il toccasana, questo prodotto è la panacea per le mie ansie. Sono un agente di commercio, vendo se creo empatia; il sorriso è la mia arma principale. Lo stress e il fumo hanno appannato la mia capacità comunicativa. Non amo i dentisti, ma il mio mi ha consigliato White Pro. Ora uso la polvere contenuta al suo interno è sono felice. Anche i miei affari sorridono.
Matteo
48 anni
Lavoro a contatto con la gente in una grande azienda che si occupa d’investimenti e di prodotti postali. Non ho grossi problemi, il mio sorriso è sempre all’altezza, non voglio perderlo e utilizzo da tempo questo prodotto per prevenire gli effetti indesiderati dovuti all’uso di cibi poco sani e bevande gassate.
Come acquistare White Pro e quanto costa?
White Pro, l’innovativa polvere per sbiancare i denti, si acquista solo sul sito dedicato e conviene diffidare da ogni proposta diversa che potrebbe essere di natura ingannevole. Per l’acquisto occorre compilare l’apposito form con tutti i dati anagrafici e quelli per ricevere il prodotto. Sarete immediatamente contattati dagli uffici i quali verificheranno gli ultimi dettagli e spediranno il prodotto entro pochi giorni. La spedizione è sicura e si può recedere o annullare la stessa in base alla normativa vigente e nei tempi prestabiliti.
Il sito dedicato alla vendita, utilizza un server con tecnologia avanzata SSL, in linea con le nuove normative sulla privacy e la sicurezza dei tuoi dati informatici che sono censiti e trattati limitatamente alle operazioni e non sono diffusi a parti terze e per usi commerciali.
Il costo è davvero esiguo, in questo momento chi decide di acquistarlo entro il termine indicato sul sito ufficiale, spende solo 39,00€ rispetto ai 78,00€ di listino. La spedizione avviene tramite corriere in 3 giorni ed è gratuita in tutta Italia. Il pagamento è sicuro al 100% e per chi non vuole utilizzare le carte di debito o di credito, può pagare comodamente in contrassegno, direttamente al corriere presso il proprio domicilio.
In questo momento sono offerte in promozione un numero di confezioni limitate, conviene approfittarne prima che il prodotto si esaurisca.
Vedi WHITE PRO in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto